19 febbraio 2015. Immigrazione e terrorismo. Due nuove sfide per un'Europa più unita

Giovedì 19 febbraio, ore 19, nella Sala Refettorio del Palazzo Platamone si terrà un incontro organizzato dalle Sezioni di Catania di MFE e GFE sul tema Immigrazione e terrorismo. Due nuove sfide per un'Europa più unita.

Interverranno il Prof. Pier Virgilio Dastoli, Presidente del Consiglio Italiano del Movimento Europeo (CIME), la Prof.ssa Nicoletta Parisi, Ordinario di Diritto Internazionale e dell'Unione europea presso l'Università degli Studi di Catania, Consigliere presso l'Autorità Nazionale Anti-Corruzione (ANAC) e la Dott.ssa Laura Rizza, Dottoranda in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Catania.
Chiude i lavori il Sindaco del Comune di Catania, avv. Enzo Bianco

Coordina i lavori Federico La Vattiata, Segretario MFE della sezione di Catania